Wo Long: Fallen Dynasty svelata data d’uscita

Wo Long: Fallen Dynasty, sequel spirituale della serie Nioh, ha finalmente una data d'uscita, il 3 Marzo 2023

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà molto prima di quanto mi potessi aspettare, la data del lancio è stata infatti fissata per il 3 Marzo del 2023. Dalla demo condivisa il mese scorso si poteva notare che il lavoro sul gioco era piuttosto avanzato, tuttavia è incredibile quanto Team Ninja sia efficiente nella schedule di pubblicazione. Ricordiamo che quest’anno lo studio ha pubblicato Stranger of Paradise: Final Fantasy Origins e i suoi 2 dlc (il secondo uscito proprio oggi)

Wo Long Fallen Dynasty data

Con il pre-ordine verrà offerta una speciale armatura “Zhuque Armor”, mentre comprando il gioco prima del 16 Marzo si avrà accesso ad un ulteriore set “Baihu Armor”. Sarà anche disponibile una versione limitata fisica con steelbook e altri oggetti DLC. Le nostre prime impressioni con la demo sono state ampiamente positive. Wo Long: Fallen Dynasty fonde Nioh e Sekiro per creare un feeling nuovo che non vedo l’ora di provare quando il gioco uscirà in data 3 Marzo 2023. Ricordiamo che oltre alla pubblicazione prevista su console di attuale e scorsa generazione, il nuovo gioco di Team Ninja arriverà anche al dayone su Xbox Gamepass, arricchendo l’offerta del servizio streaming Microsoft.

Vai alla scheda di Wo Long: Fallen Dynasty
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!