World of Van Helsing: Deathtrap arriva su PlayStation 4

Il tower Defense con elementi da RPG d'azione è ora disponibile sulla console Sony!

World of Van Helsing: Deathtrap, titolo tower defense con elementi tipici di un RPG d’azione, è ora disponibile su console PlayStation 4. A dare la notizia è stato il team di NeocoreGames, che ha anche voluto pubblicare un trailer per presentare le caratteristiche del titolo.

World of Van Helsing: Deathtrap

Quest’ultimo darà la possibilità ai giocatori di entrare nel magico mondo di The Ink e vestire i panni di una Strega, di un Mercenario o del Tiratore scelto, protagonisti incaricati di costruire delle potenti trappole per fermare antichi mostri provenienti dalle profondità del vuoto.

La battaglia andrà a svilupparsi in una campagna per giocatore singolo o in una cooperativa per quattro giocatori, caratterizzata anche da una modalità PvP all’interno del quale il difensore avrà il compito di preparare trappole e tattiche e l’attaccante di possedere e controllare qualsiasi tra le quaranta creature a disposizione per il proprio esercito.

World of Van Helsing: Deathtrap

A caratterizzare World of Van Helsing: Deathtrap sarà la presenza di una meccanica e un inventario delle attrezzature personalizzabili, unite ad un sistema di bottino completo, 25 diverse trappole e ben 150 potenziamenti, 100 livelli personaggio da raggiungere con 50 abilità da sbloccare per ogni classe e tre diverse razze nemiche. I Map Editor e Monster Editor permetteranno di condividere livelli e campagne con altri giocatori, mentre un apposito sistema di classifiche online darà la possibilità di tenere sempre d’occhio la propria posizione.

Il tower defense, oltre alle caratteristiche precedentemente elencate, potrà offrire prestazioni migliorate e risoluzione più elevata su PlayStation 4 Pro, la possibilità di utilizzare l’altoparlante del DualShock 4 e di ottenere in anticipo tre servitori bonus utili: Rusalka addomesticato (comune), Vrikolak (raro) e Lady Katarina (divina).

Ricordiamo che World of Van Helsing: Deathtrap, titolo ideato per affiancare il più gotico “Le incredibili avventure di Van Helsing” di NeocoreGames è attualmente disponibile su console Xbox One e PlayStation 4, così come su PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!