WRC 9 disponibile anche su Nintendo Switch

Rally portatile!

Nacon e lo studio di sviluppo KT Racing hanno annunciato che WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, è ora disponibile anche su Nintendo Switch.

WRC 9

Dopo essere arrivato sulle console di nuova generazione alla fine del 2020, tutti i giocatori possono ora godersi la serie di corse fuoristrada grazie a una versione per la console ibrida di Nintendo.

La versione per Nintendo Switch include tutti i contenuti attualmente disponibili con oltre 110 prove speciali, una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione degli orari e delle squadre e una fisica ancora più realistica. I giocatori possono anche mettere alla prova il loro talento di guida nelle sfide online giornaliere e settimanali.

  • 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console
  • Oltre 50 team ufficiali e le loro livree WRC, WRC2, WRC3 e Junior WRC
  • Oltre 15 auto leggendarie che hanno segnato la storia
  • Una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione del personale, del calendario e della ricerca e sviluppo

 

Vai alla scheda di WRC 9
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!