WRC 9: nuovi dettagli sulla Deluxe Edition

Tutte le feature per gli appassionati

Nacon e KT Racing sono hanno svelato i bonus pre-order e i contenuti della Digital Deluxe Edition di WRC 9, il gioco di corse ufficiale del FIA World Rally Championship.

Questa edizione garantisce un accesso anticipato di 48 ore prima della release ufficiale, quindi a partire dal 1 settembre. Includerà inoltre 3 mesi di abbonamento a WRC +, la video piattaforma ufficiale del campionato che trasmette in diretta tutte le tappe della stagione e include analisi di esperti, profili dei piloti e molto altro ancora.

WRC 9

Inoltre la Digital Deluxe edition di WRC 9 include i 3 DLC con ancora più contenuti ufficiali:

  • Toyota Corolla WRC: vincitrice del campionato 1999 che ha un impressionante record di piazzamento sul podio nel 95% delle gare in cui ha partecipato; una vera icona nelle mani dei piloti più famosi di sempre
  • Barcellona Super Special Stage: uno dei tracciati più tecnici della stagione, dritto nel cuore di Barcellona, con strade strette e piene di curve, richiederà una concentrazione estrema
  • Vantaggio della Modalità Carriera: sarà presente uno staff con più esperienza per garantire un piccolo boost alle performance.

A chi effettuerà il pre-order verrà inoltre dato come bonus la Audi Quattro A2: leggendaria auto degli anni ’80 e una delle più popolari del suo tempo. Due volte Campione del Mondo sia nella categoria Piloti che in quella Costruttori nel 1984, è stata la protagonista indiscussa del Gruppo B.

WRC 9 Audi Quattro A2

WRC 9 arriverà il 3 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store, e in seguito anche per PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!