Condividi

Dopo cinque anni di assenza dalle scene video ludiche è disponibile da oggi WRC FIA World Rally Championship 2010, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Rally. Sviluppato dalla software house italiana Milestone e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games, il titolo è per la prima volta a disposizione su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Black Bean Games celebra il day one con un nuovo trailer che vi mostriamo qui di seguito e nuove immagini disponibile nelle gallerie immagini della scheda di gioco che trovate in allegato a questa news, subito dopo il filmato.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Il nuovo look di Dante torna a far parlare di sè

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!