WWE 2K20: Ecco la cover e le modalità di gioco

2K Games ha annunciato anche l'uscita delle versioni Deluxe e Collector's Edition

Saranno Roman Reigns e Becky Lynch a prestare la propria immagine per la copertina di WWE 2K20, nuovo gioco dedicato al mondo del wrestling e sviluppato da 2K Games, in uscita il 22 Ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

wwe2k20_cover

La software house americana ha anche rivelato nuovi e importanti cambiamenti sotto il profilo delle modalità di gioco disponibili. Tornerà la modalità 2K Showcase che sarà anche chiamata “The Women’s Evolution” e permetterà di seguire la carriera delle Four Horsewomen ovvero Becky Lynch, Bayley, Charlotte Flair e Sasha Banks.

La modalità MyCareer invece permetterà di competere nel mondo wrestling sia con Superstar maschili che femminili introducendo nel gioco gli incontri Mixed Tag.

Sarà possibile inoltre, nella modalità WWE Tower, ripercorrere la carriera del wrestler Roman Reigns e successivamente, tramite il WWE 2K20 Originals, sarà possibile usufruire di contenuti DLC con nuove storie di wrestler e migliorie da aggiungere al gioco principale. Da definire ancora se questi add-on saranno disponibili gratuitamente oppure a pagamento.

2K Games ha anche annunciato l’uscita delle versioni Deluxe e Collector’s Edition per WWE 2K20 che includeranno numerosi bonus tra cui anche Superstar del calibro di Hulk Hogan e Chyna oppure targhe autografate da Kurt Angle, Rey Mysterio e Edge.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!