Xbox Game Studios: emersi dettagli sui nuovi titoli?

Nell'elenco dei futuri giochi per la console Microsoft ci sarebbero dei reboot e nuovi titoli a tema sci-fi e fantasy.

Da molto tempo Microsoft è al lavoro per la sua console next-gen, Xbox Series X, che dovrebbe presentare un gran numero di nuove produzioni tripla-A, cercando di rispondere alle tante esclusive del mondo PlayStation.

I numerosi team interni di Xbox Game Studios sarebbero a lavoro su tanti nuovi titoli, anche se ancora non è dato sapere alcun dettaglio a riguardo. In rete, un utente con il nickname di Shinobi602 ha  provato a chiarire qualche dubbio, parlando di come Microsoft sia a lavoro su “mondi fantasy stupendi, reboot, titoli sci-fi…“.

Xbox

Un post del genere, per quanto sia ancora poco attendibile, confermerebbe i rumor che vorrebbero Playground Games a lavoro su un reboot del franchise di Fable, con The Initiative che starebbe sviluppando un nuovo Perfect Dark. Phil Spencer aveva inoltre espresso recentemente il desiderio di visitare nuovamente il mondo di MechAssault, altro titolo che potrebbe essere in lavorazione.

L’E3 2020 è stato cancellato, ma sappiamo già che Microsoft terrà un proprio evento in streaming: possibile che vedremo qualche novità in merito proprio durante quell’occasione? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!