Xbox Scarlett, rivelati nuovi particolari sulla console

La nuova generazione si avvicina!

Impazienti di conoscere a fondo la nuova generazione di console? Quest’oggi sono stati rivelati alcuni interessanti dettagli su Xbox Scarlett, nome in codice della futura ammiraglia next gen di casa Microsoft. Le rivelazioni provengono dal giornalista tech e youtuber Brad Sams, il quale ha puntualizzato alcuni importanti dettagli in una lunga clip di circa dieci minuti.

Nella clip, il giornalista specifica che la console dovrebbe vedere la luce nel 2020 ed arrivare sul mercato dotata di una GPU next-gen basata su Zen 2 e tecnologia AMD. In aggiunta, la console mirerebbe a standardizzare il 4k a 60 frame al secondo e punterebbe ad un’offerta ludica e di intrattenimento basata sia sull’hardware che sul cloud.

Sams inoltre aggiunge altri dettagli extra, come la non troppo velata intenzione di Microsoft di acquistare Electronic Arts e Discord, probabilmente al fine aumentare ed integrare nuove funzionalità esclusive nella sua console. Infine, si vocifera anche della volontà dell’azienda di Microsoft di unificare Windows Store ed Xbox Store, in un futuro non troppo distante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!