Xbox Series X: dettagli in arrivo il 18 marzo

Le informazioni riguarderanno, nello specifico, Project xCloud e Direct X e saranno trasmesse in streaming.

La GDC 2020 si sarebbe dovuta tenere tra non molto tempo, ma è stata chiaramente rinviata alla prossima estate. Microsoft aveva annunciato il ritiro dalla conferenza ben prima dell’annuncio del rinvio, ma ha ancora moltissimi dettagli da mostrare alla stampa specializzata e ai videogiocatori.

L’azienda di Redmond ha quindi organizzato due dirette mixer che si terranno il 17 e il 18 marzo, in cui verranno condivisi contenuti originariamente pensati per essere esposti durante la GDC 2020. Nel corso della live del 17 marzo si tratterà del percorso sviluppo di Gears 5 portato avanti da The Coalition e anche di come “massimizzare l’impatto dei tuoi giochi indipendenti con ID@Xbox. Lo streaming del 18 marzo, invece, si concentrerà maggiormente su Xbox Series X.

Xbox Series X dettagli

Verranno infatti rilasciati ulteriori dettagli riguardanti sia Project xCloud, che assieme alla nuova console segnerà un nuovo capitolo nel gaming, sia Direct X e Raytracing. Ricordiamo, tuttavia, che molto probabilmente, i dettagli che verranno rilasciati la prossima settimana non riguarderanno né il prezzo né la data di uscita di Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!