Xbox Series X e Cyberpunk 2077: bundle in arrivo?

Xbox Series X in salsa Cyberpunk.

Ultimamente la Polonia si è dimostrata una terra prolifica nel fare leak riguardo i bundle di Xbox Series X. Qualche giorno fa infatti, un utente polacco aveva postato una foto che mostrava la più potente delle nuove sorelle Xbox in vendita con Assassin’s Creed: Valhalla.

Da poche ore a questa parte invece, l’ecommerce della catena di supermercati RTV Euro AGD ha inserito nel proprio catalogo il preorder del bundle fra Xbox Series X ed il gioco più atteso (e rimandato) dell’anno: Cyberpunk 2077.

Xbox Series X Cyberpunk 2077

La collaborazione fra Microsoft e CD Project RED si era già dimostrata prolifica nella realizzazione di una bellissima Limited Edition di Xbox One. Al contrario di quest’ultima tuttavia, la Series X inclusa nel bundle non presenterà brandizzazioni di alcun tipo proponendosi infatti con l’outfit total black che tutti conosciamo. E’ tuttavia possibile aggiungere all’acquisto il pad Xbox One aerografato Cyberpunk 2077.

Il bundle sarà disponibile a partire dal 10 dicembre, ma già ora è preordinabile al prezzo di 2399 Zloty per la versione console più gioco e 2678 Zloty per la versione contenente anche il pad in più, al cambio rispettivamente 536,51 e 598,90 euro.

Insomma, aspettiamo conferme ufficiali da Microsoft. Nel frattempo non ci resta che incrociare le dita sperando che il 10 dicembre Cyberpunk 2077 arrivi per davvero.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!