Xbox Series X: reveal di Lockhart a maggio?

Un nuovo report trapelato sembrerebbe confermarlo.

Stando ad un report emerso online, Microsoft potrebbe svelare Xbox Series X Lockhart durante maggio. Si tratterebbe del secondo modello di console per la prossima generazione della casa di Redmond, che fino ad oggi non è mai stato confermato da Phil Spencer e dal suo team. Al momento dunque siamo ancora nel campo dei rumor ma le nuove indiscrezioni sembrano essere davvero affidabili, specialmente se vengono confrontate con quelle rilasciate dall’analista Daniel Ahmad nella giornata di ieri, che puntava su novità per la next gen proprio nel corso del prossimo mese.

Coronavirus

Il report pubblicato online afferma che la console sarebbe già in fase di test presso le case dei dipendenti della divisione gaming. In aggiunta, Xbox Series X Lockhart dovrebbe essere un modello più economico rispetto a quello che già conosciamo, che andrebbe dunque a rimpiazzare Xbox One X a parità di prezzo e potenza. Difficile, almeno per ora, capire quando potrebbe essere lanciata sul mercato: il report si concentra solamente sull’evento di presentazione, che dovrebbe appunto tenersi a maggio, senza scendere in ulteriori dettagli.

Come di consueto, vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia. Vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli, possibilmente ufficiali, in merito alla next gen di casa Microsoft.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!