XO19: Si terrà il prossimo Novembre a Londra

Nuovi dettagli arrivano dagli approfondimenti di Microsoft espressi durante l'Inside Xbox tenutosi durante questo E3 2019, tra cui il XO19 che si terrà quest'anno a Londra.

Nuove indiscrezioni continuano ad arrivare da parte di Microsoft anche dopo l’importantissima conferenza tenutasi nella giornata di ieri che ha visto l’annuncio di numerosi nuovi giochi oltre alla data di uscita della loro nuova console di nuova generazione, Xbox Scarlett.

Microsoft E3 2019

Durante l’intervista a Phil Spencer, infatti, tenutasi durante la diretta di questo E3 2019 di Inside Xbox, la nota figura di Microsoft si è lasciata scappare che quest’anno il massivo evento dedicato a Xbox si terrà a Londra, precisamente a Novembre.

Al momento non sappiamo molto di più a riguardo, in quanto non si è trattato di un annuncio vero e proprio ma di una piccola parentesi durante la sua intervista riguardante Xbox Scarlett. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni che, magari, potrebbero arrivare anche prima della fine di questoE3 2019 che continua a riservarci non poche sorprese.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!