Yakuza: Like a Dragon, arriva la prima demo e una sorpresa

Il titolo Sega è il protagonista di un nuovo story trailer di 10 minuti, con una sorpresa sul finale.

La prima demo di Yakuza: Like a Dragon è stata resa disponibile per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store anche se – per adesso – è esclusivamente scaricabile nel marketplace giapponese.

Sega ha inoltre pubblicato un nuovo trailer del gioco che va a introdurre la storia dell’opera, con una sorpresa nel finale: è infatti possibile vedere il protagonista dei precedenti Yakuza, Kazuma Kiryu, che apparirà quindi anche in questo nuovo Yakuza.

Nel nuovo Yakuza: Like a Dragon, Kiryu sarà sostituito nel ruolo di protagonista da Ichiban Kasuga, ma da questo nuovo trailer sappiamo che il vecchio dragone sarà ancora parte della serie: in questo video, in particolare, lo vediamo affrontare proprio Kasuga, nelle vesti di inedito avversario per il giocatore. Quali saranno le motivazioni dietro a questo scontro?

 

yakuza like a dragon

Per scoprirlo nel dettaglio, non ci resta che attendere il prossimo anno, in cui Yakuza: Like a Dragon uscirà per PlayStation 4, con la prima uscita che avverrà il 16 gennaio 2020 in Giappone e seguirà nel resto del mondo nei mesi successivi.

Vai alla scheda di Yakuza: Like a Dragon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!