YDN Neon, campioni Summoner’s Ring – Intervista

I campioni raccontano la loro esperienza nel nostro torneo.

In questi giorni si è svolta la prima edizione del torneo Gamseource Summoner’s Ring, che in collaborazione con YDN Gamers e GeB Informatica, ha visto alcune delle migliori Accademy italiane scontrarsi nella landa di League of Legends per il dominio assoluto sul podio e nei gironi.

Abbiamo approfittato dell’occasione per rilasciare un’intervista ad opera del nostro esperto del MOBA di Riot Games Emanuele “Revilvage” Divella al Coach di questa incredibile squadra e ai due giocatori che si sono distinti maggiormente nel corso dell’evento.

Ancora complimenti ai ragazzi del team YDN Neon, rimanete sintonizzati su Gamesource per avere l’occasione di essere sempre aggiornati sui prossimi eventi a tema eSport e avere l’occasione di partecipare a nuovi dedicati al Moba di Riot Games.

Vai alla scheda di League of Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!