Yoko Taro si rivela parte del Too Kyo Games studio

Come di consueto sbuca prepotente il faccione di Emil a darci qualche "nuova informazione"

Dopo l’annuncio nel corso della giornata di ieri della nascita di un nuovo studio di sviluppo che prende il nome di Too Kyo Games, le prime voci vedevano la figura Yoko Taro dietro alla misteriosa persona che sta dietro al progetto. È stata già confermata la presenza di Goichi “suda51” Suda, sempre con un breve tease, mentre oggi abbiamo avuto quella che potrebbe essere la conferma della presenza del papà di NIER.

Durante i 15 secondi di filmato non viene mostrato granché, ne tanto meno il livello della discussione risulta di notevole spessore (Yoko Taro si limita a specificare che è una persona che a letto è eccezionale quando ubriaco…).

Nonostante ciò, questo video potrebbe effettivamente confermare lo sviluppatore come capo del progetto; non ci resta quindi che attendere nuove informazioni, probabilmente questa nuova edizione del Tokyo Game Show che si appresta ad iniziare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!