YS IX: Monstrum Nox si mostra con un nuovo trailer

Falcom ha diffuso uno nuovo gameplay trailer dedicato a YS IX: Monstrum Nox, nuovo capitolo dell'apprezzata saga di JRPG.

Uno dei grandi punti di forza di PlayStation 4 è stato sicuramente il fattore esclusive. In particolare, a risultare fondamentale per buona parte del pubblico, è stata l’attenzione della piattaforma verso i giochi di ruolo giapponesi, sempre meno presenti sulla concorrenza.

Una delle saga più apprezzate, esclusiva di Sony, è sicuramente quella prodotta da Nihon Falcom, la saga YS, arrivata ormai al nono capitolo canonico e figlia di un forte successo riscontrato dall’ultimo capitolo uscito, quel Ys VIII: Lacrimosa of Dana che tanto bene ha saputo fare. Negli scorsi mesi, la software house nipponica ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo, dal titolo YS IX: Monstrum Nox per quest’anno (in Giappone) su PlayStation 4 e nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo, scoppiettante trailer di gameplay, che ci permette di fare la conoscenza del sesto “Monstrum” del gioco: il “Red King”.

Nel corso dell’avventura, vestiremo nuovamente i panni del protagonista Adol Christin, storico protagonista della saga, apparso però leggermente diverso, stando almeno alle immagini o ai trailer rilasciati.

ys ix nuovo trailer

YS: Monstrum Nox arriverà il prossimo 26 settembre in Giappone, ma non sappiamo ancora quando debutterà nel nostro Paese. Rimanete con noi per saperne di più!

Vai alla scheda di Ys IX: Monstrum Nox
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!