Ys Seven arriverà su PC tramite Steam questa estate

XSEED porterà Ys Seven, originariamente nato su PSP, su Steam

La XSEED Games ha annunciato che porterà Ys Seven su PC tramite Steam entro la fine dell’estate. Il titolo è un porting della versione originale, uscita nel 2009 per PSP. Secondo XSEED, questa non sarà la versione PC che è uscita in Cina, ma una nuova versione con una localizzazione aggiornata.

Ys Seven PC

Ecco una panoramica del gioco, via PlayStation.com :

Il regno di Altago si sta riformando grazie alla pace ottenuta dopo anni di guerra contro gli inesorabili eserciti di Romn. Un avventuriero forgiato dalle battaglie, Adol, e il suo fidato amico dalla forza di distruggere i muri, Dogi, arrivano al porto di Altago City e presto si trovano coinvolti in una zuffa contro il corpo di polizia militare del regno, i Dragon Knight. Il risultato? La galera per i nostri protagonisti, con la falsa accusa di spionaggio che però cattura l’attenzione del reggente di Altago. Una cosa tira l’altra, e viene messa in moto una catena di eventi che porta la coppia a viaggiare per tutta la terra alla ricerca di informazioni delle divinità locali ormai scompare, i Five Great Dragons.

Unisciti ad Adol, Dogi e i loro nuovi compagni mentre esplorano questa nuova e ostile nazione e intraprendono un viaggio per salvarla da mostri, banditi, intrighi politici e antiche forze che si credevano perdute nel tempo. Usa la tua squadra da 3 membri per combattere e distruggere i tuoi avversari in tempo reale sulla mappa, tutto accompagnato dai bellissimi sfondi 3D di Altago.

Vi lasciamo al gameplay della versione PC qui sotto. (Inizia al minuto 1:24:40, finisce a 1:35:50.)

Guarda il video live di XSEED_Games su www.twitch.tv

Ys Seven sarà disponibile su Steam entro la fine dell’estate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!