Zaffiro & Rubino, Nintendo annuncia la Demo Speciale

Il comunicato di Nintendo.

A seguito dell’annuncio dell’arrivo della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Nintendo Italia ha annunciato oggi i meccanismi di distribuzione.

Sarà possibile trovare la Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha:

  • nei settimanali Topolino e Il Giornalino, in edicola a fine ottobre, e nel mensile Focus Junior, disponibile i primi di novembre**.
  • durante le nuove tappe del Nintendolandia Tour (dal 18 ottobre al 14 dicembre nei principali centri commerciali d’Italia)***.
  • durante la Milan Games Week, dal 24 al 26 ottobre a Fieramilanocity.
  • presso lo stand Nintendo a G come Giocare, dal 21 al 23 novembre a Fieramilanocity.

La Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha offre un esperienza di gioco che i giocatori non proveranno altrove. Nel corso di questa prima avventura, i giocatori potrebbero incontrare un Pokémon familiare che ora può megaevolvere. Inoltre, questo Pokémon megaevoluto può essere trasferito nella versione completa di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Gli oggetti ottenuti durante l’avventura nella Demo Speciale possono anch’essi essere trasferiti nel gioco completo. Tutti i dettagli su come trasferire i Pokémon e gli oggetti nel gioco completo saranno annunciati a breve.

Non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell’uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Note:

** Le date esatte di pubblicazione della testate coinvolte verranno rese note più avanti. Non perdete d’occhio il sito Nintendo www.nintendo.it per un aggiornamento sui dettagli.

*** Tutti i dettagli sulle date e le location che ospiteranno il Nintendolandia Tour verranno resi noti più avanti. Non perdete d’occhio il sito Nintendo www.nintendo.it per gli aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni visita:

Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo3ds.it
Visita guidata Nintendo 3DS http://visitaguidata.nintendo.it
Sito Nintendo 2DS http://nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html
Nintendo 3DS Italia su Facebook http://facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!