Pokémon Spada e Scudo, svelata la data del primo DLC

L'isola solitaria dell'armatura arriva tra due settimane a rimpolpare l'offerta di Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo, lo sappiamo, sono tra i più venduti di sempre del franchise e presto, con l’arrivo dei DLC, si aggiungeranno nuovi numeri. Finalmente, The Pokémon Company International si è sbottonata e ha rivelato la data d’uscita per il primo DLC che compone il pass di espansione, L’isola solitaria dell’armatura. È tra due settimane esatte, il 17 giugno.

Pokémon Spada Pokémon Scudo

L’annuncio, arrivato sul Twitter giapponese della compagnia, è corollato da un video che mostra lo Slowbro di Galar, che sarà possibile evolvere recuperando Slowpoke alla stazione di Steamington e facendolo evolvere sull’isola. Il resto è un riassunto di ciò che ci aspetta: ne abbiamo parlato qui, ma vale la visione per qualche piccola e veloce novità intravista nel trailer, come le lotte in doppio nello stadio di Wyndon.

Il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo si divide in L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona. Nel primo DLC, disponibile il 17 giugno, salperemo per un’atollo dedicato alla lotta e ci alleneremo con Kubfu tra nuove aree e vecchi Pokémon che compiono il loro ritorno dopo esser stati tagliati via dal famoso Dexit.

Entrambi i DLC sono disponibili al pre-order per 29,99 €​; tra poco sarà tempo di tornare a Galar in zone mai viste prima.

Vai alla scheda di Pokémon Spada e Scudo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!