Spiderman per PS4 è ufficialmente completo

Spiderman di Insomniac è entrato ufficialmente in fase Gold, con più di un mese di anticipo rispetto alla release prevista per il 7 settembre.

La prossima avventura dell’uomo ragno, in arrivo il 7 settembre, è ufficialmente completa. Tramite un tweet, Insomniac ha confermato che Marvel’s Spiderman è entrato in fase Gold. L’esclusiva Sony è quindi stata completata con un buon anticipo, facendo quindi trapelare ottimismo riguardo l’ottimizzazione del gioco stesso.

Sony punta molto su questo Spiderman, avendolo portato all’E3 per 3 anni di seguito, con ampia finestra di presentazione. Quest’anno abbiamo potuto vedere Peter Parker alle prese con diversi villain storici. Electro,Rhino,Scorpion, Vulture e Mr. Negative sono stati protagonisti di uno spettacolare video gameplay. Insomniac Games è uno studio che ha sempre portato avventure solide e ben realizzate, ma con questo titolo potrebbe consacrarsi nell’Olimpo videoludico.

Vai alla scheda di Spider-Man
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!