Svelati i prezzi degli accessori per Nintendo Switch

Subito dopo aver annunciato uscita e prezzo di Nintendo Switch, l’azienda di Kyoto ha rilasciato sul suo sito ufficiale americano anche la lista dei vari accessori disponibili al lancio, con tanto di prezzi associati, che riportiamo di seguito:

Si comincia dal controller Pro, venduto solo separatamente dalla console, e acquistabile a 69.99$. Ovviamente include tutte le funzionalità dei normali Joy-Con, fra cui motion control e “HD rumble”.


Se invece volete acquistare un paio aggiuntivo di Joy-Con preparatevi a sborsare ben 79.99$. A differenza del bundle “colorato”, potete in questo caso acquistare un paio tutto rosso o tutto blu.
C’è anche la possibilità di acquistare un solo Joy-Con, sia in versione destra che sinistra, ad un costo di 49.99$.


Il Charging Grip, utilizzato per la modalità TV collegando insieme i due Joy-Con, è invece venduto a 29.99$. Come intuibile dal nome è utile anche per continuare a giocare mentre si ricaricano i Joy-Con.


 Come preannunciato è disponibile anche la sola dock per la modalità TV, così da collegarla a diversi televisori senza dover sempre smontare tutto, anche se questa comodità vi costerà 89.99$. L’acquisto comprende ovviamente sia il cavo di alimentazione che quell0 HDMI


L’ultimo accessorio ad oggi disponibile non è altro che un set di 2 volanti in cui inserirei vostri Joy-Con e godervi al meglio il neo-annunciato Mario Kart 8 Deluxe. Il tutto per un prezzo di 14.99$


Sicuramente non possiamo parlare di accessori economici, ma è anche vero che acquistando la console si può già giocare in multiplayer locale con buona parte dei titoli disponibili.
Cosa ne pensate di questa scelta di prezzo?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!