Dove trovare il BASTONE DI SCINTIPIETRA CARIANA in ELDEN RING

Ecco come trovare il Bastone di Scintipietra Cariana, un ottimo alleato per qualsiasi Mago nel mid game di Elden Ring!

Elden Ring Platino

Se hai intenzione di giocare un personaggio Mago in Elden Ring (clicca qui per la nostra recensione) devi considerare già dei “must have” fra vari bastoni, incantesimi e talismani: uno di questi è il Bastone di Scintipietra Cariana. Vi è molta abbondanza di equipaggiamenti in Elden Ring quindi vi sarà molta scelta e anche maggior tempo per trovare la propria build perfetta ma questa staffa aiuterà senza dubbio nel percorso.

Potrai trovarla in maniera relativamente semplice, portando a termine dei dungeon, senza seguire missioni lunghe.

Bastone di Scintipietra
Ecco dove trovare il Bastone di Scintipietra in Elden RIng

Dove trovare il Bastone di Scintipietra Cariana

Il Bastone si trova nell’Accademia degli Studi Cariana, a est di Liurnia dei Laghi. Prima di entrare nel dettaglio è importante ricordare che se avete seguito la quest line di Rann e avete piazzato la Statua Inversa sul piedistallo, dovrai prima rimuoverla per riportare la zona alle sembianze precedenti e poi andare a prendere il bastone. Una volta dentro la hall originale, vai verso il retro, dove troverai un ascensore.

Prendilo e sali fino alle scale sulla sinistra. Vi sarà qualche nemico capitanato da un mago. Liberatene e troverai l’arma che giace su una panchina.

Il Bastone è un’ottima scelta per il mid game soprattutto se hai fatto incetta di stregonerie cariane. Non ha una vera e propria skill e non può essere infuso con le Ceneri di Guerra ma può essere migliorato grazie alle Pietre. Si rivela comunque un ottimo alleato per essere traghettati verso la build finale del proprio Mago, facendovi affidamento senza troppi fronzoli. Il Bastone di Scintipietra Cariana scala su Intelligenza e Forza, potenziando gli incantesimi del 15%. Alcuni degli incantesimi che vengono potenziati passivamente sono, ad esempio, l’Adula’s Moonblade e il Carian Slicer.

Ricorda che vi sono anche delle spell che riportano “Cariana” nel nome ma non per questo verranno potenziate dal bastone. Un punto di forza di quest’arma è che puoi tenerla nella mano secondaria, potenziando gli incantesimi, per poi tenere le tua arma principale nella mano primaria, in modo da sfruttare il boost passivo.

Vi ricordiamo che tra poco esce il famoso DLC anche qui su Steam.

Vai alla scheda di Elden Ring
Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring | GUIDA al PLATINO

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Rykard

Altri trucchi Elden Ring

Elden Ring – Come battere Godrick

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento