Come trovare l’Amuleto di Kvasir in God of War

L’Amuleto di Kvasir è un talismano ottenibile poco dopo l’inizio della nostra avventura in God of War, utile per rendere più facile il movimento di schivata e darci qualche secondo in più per contrattaccare. È ottenibile dopo essere entrati ad Alfheim.

God of War amuleto

Ad Alfheim, potrete raggiungere la zona chiamata Santuario degli Elfi della Luce. Trovate la Lacrima del Regno, passate la manovella del portale e superate il ponte composto da radici. Da questo punto potrete vedere la spiaggia dalla quale avete avuto accesso all’area. Da qui lanciate l’ascia Leviatano per rompere i cumuli di radici per far apparire un tunnel. Scendete all’interno per trovare una camera con un meccanismo a ruota. Risolvete il puzze rompendo tutte le radici in una sola volta per far apparire lo scrigno all’interno del quale troverete l’Amuleto di Kvasir.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento