Come sbloccare il prima possibile il reame di Niflheim in God of War

In questa guida vediamo come sbloccare il prima possibile il reame di Niflheim, entrando in possesso di 4 cifrari.

I pezzi di cifrari di Niflheim sono alcuni dei vari collezionabili di God of War. A differenza delle collezioni però, che servono a racimolare denaro, questi servono a sbloccare un contenuto secondario del gioco. Il mondo di Niflheim infatti, sarà accessibile nel momento in cui si troveranno 4 di questi collezionabili. A differenza della guida riguardante i cifrari di Muspelheim, questa conterrà spoiler su zone e eventi avanzati del gioco. In questa guida vedremo come sbloccare il prima possibile il reame di Niflheim in God of War.

God of War amuleto

  • PRIMO CIFRARIO

Il primo cifrario di Niflheim si può trovare appena fuori dalla montagna, quando il nome della nuova missione compare sullo schermo. Il tesoro contenente il cifrario si troverà davanti al giocatore, con un luccichio dorato a indicare la sua posizione. Nel caso lo si sia perso basterà tornare nella zona in questione ripassando dal vertice della montagna.

  • SECONDO CIFRARIO

Il secondo cifrario si può trovare sul percorso nella quest di Jotunheim, la quale prende posto abbastanza tardi nella storia di God of War. Nello specifico il cifrario si trova nel Tempio di Tyr, a un certo punto Kratos e Atreus si troveranno davanti a due enormi catene che permetteranno di ribaltare il tempio completamente. Prima di interagire con queste catene, ci sarà un tesoro dall’altra parte dell’area, con un luccichio dorato. Dentro questo tesoro si troverà il secondo cifrario.

  • TERZO CIFRARIO

Anche questo terzo cifrario si potrà reperire nel tempio di Tyr. Durante la traversata del tempio ci sarà un enigma in cui Atreus dovrà sparare a della linfa per farla esplodere. Dopo aver superato quella trappola ci sarà un tesoro davanti a Kratos, contenente un cifrario

  • QUARTO CIFRARIO

Il quarto cifrario si potrà trovare in una sezione molto avanzata di God of War. Dentro lo stomaco del serpente del mondo. Quando si arriverà alla fine dello stomaco, dopo aver recuperato l’occhio di Mimir basterà girarsi per vedere un tesoro con il quarto cifrario.

Prendere questo cifrario sbloccherà Niflheim, e nel caso si sia già in possesso dei 4 cifrari di Muspelheim, il trofeo Trilingue.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento