Death Stranding: come ottenere cristalli di Chirale

I cristalli di Chirale sono importantissimi all'interno di Death Stranding, vediamo come ottenerne in gran quantità.

Durante la vostra esperienza di gioco in Death Stranding – sviluppato da Kojima Productions – vi sarà sicuramente capitato di imbattervi nei cristalli di Chirale. Si tratta di cristalli utilissimi per la creazione, ad esempio, di grandi collegamenti come le autostrade. Questo materiale può essere trovato principalmente in tre tipi di area: in concomitanza con le rocce galleggianti, dove si è già verificato il fenomeno del Timefall o dove sta avvenendo.

Sono riconoscibili abbastanza facilmente, perché la loro forma ricorda vagamente quella delle mani e, per essere più accurati, non occorre fare altro che premere R1 per attivare lo scanner di Sam. Utilizzare tale strumento vi facilita il lavoro, rendendo più veloce l’individuazione dei cristalli. Questo metodo funziona, ma bisogna considerare che ne esiste un altro, all’interno del gioco ideato da Hideo Kojima, molto più vantaggioso. A essere particolarmente redditizi per la raccolta di cristalli di Chirale sono, infatti, i BT, che sono soliti aggirarsi nella zona soggetta al Timefall. La cosa più importante da fare è assicurarsi di avere due strumenti: la pistola anti-BT e le granate ematiche. In caso contrario è impossibile sconfiggere queste entità.

Death Stranding cristalli di Chirale

Se l’obiettivo è, invece, ottenere maggiori quantità di cristalli di Chirale non ci si può limitare ad abbattere i BT, ma bisogna farsi catturare da essi. Questo permetterà al giocatore di scontrarsi contro un enorme boss, affrontabile anch’esso con le granate ematiche o sfruttandole assieme ai proiettili di sangue. Nel caso in cui lo scontro col boss risultasse vincente, Sam potrà guadagnare molti cristalli di Chirale e si noterà anche un rafforzamento del legame col BB.

Death Stranding cristalli di Chirale

Ovviamente se vi trovate all’inizio del gioco è consigliabile cercare i cristalli solo nelle zone dove è avvenuto il Timefall, mentre se vi sentite più esperti e sicuri in Death Stranding, allora non vi resta che tener conto di quanto detto e affrontare i boss dei BT per guadagnarne quantità più elevate.

Vai alla scheda di Death Stranding
Altri trucchi Death Stranding

Death Stranding: Guida ai trofei

Altri trucchi Death Stranding

Death Stranding: dove trovare O’Brien

Altri trucchi Death Stranding

Death Stranding – Come ottenere Mi piace

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento