Death Stranding: dove trovare O’Brien

Vai alla scheda di Death Stranding

Come muoversi negli Usa futuristici di Kojima

L’ultima esclusiva PlayStation 4, Death Stranding, ha molti cameo di varie celebrità, amici di Hideo Kojima. Ritrovarli in gioco, oltre che rivelarsi divertente, sarà anche utile, in quanto godremo di alcune ricompense. In questa guida scopriremo come in Death Stranding potrete trovare Conan O’Brien e accaparrarsi il cappuccio di lontra.

Death Stranding Obrien

In Death Strandign, per trovare il rifugio di O’brien, dovrete tenere d’occhio la missione che cita un cosplayer durante il Capitolo 3. Una volta attivata dovrete andare al rifugio a nord ovest di South Knot City, giù per un burrone scosceso a metà strada con Weather. Per prima cosa accertatevi di aver preso una missione di consegna standard per il cosplayer a South Knot City, portandogli qualche materiale che gli potrà essere utile.

Ricordatevi di essere sicuri in quanto sarà molto importante. La via più semplice per entrare nel rifugio è raggiungere l’entrata da sopra e usare il rampino per scendere oppure usare una moto e scendere giù per il canyon. Dopo aver compiuto la missione e collegato il rifugio alla rete, incontrerete Conan O’Brien. Vi parlerà un po’ delle lontre e prima di darvi la cappa da lontra. Questa si attiverà durante la pioggia e renderà più semplice guadare i fiumi.

Se continuerete con le missioni del cosplayer di Death Stranding potrete far vostro anche un ologramma di O’Brien per le vostre strutture in Death Stranding, a patto che queste avranno un livello di connessione 4.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments