eFootball PES 2020: i 10 migliori attaccanti

Scoprite insieme a noi quali sono i migliori attaccanti presenti all'interno di eFootball PES 2020!

Dopo aver esplorato il mondo dei centrocampisti, la nostra rubrica dedicata ad eFootball PES 2020 continua e si conclude con gli attaccanti. Preparatevi bene, perché i dieci giocatori elencati sono veramente strepitosi!

https://www.youtube.com/watch?v=V-mDyfoYYc8

  • 10 – Kylian Mbappé (Paris Saint-Germain), 90, P

eFootball PES 2020 attaccanti

Kylian M’bappé è uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico contemporaneo. Giovanissimo, talento incredibile, fisico imponente e velocità fuori dal comune lo rendono praticamente il prototipo dell’attaccante perfetto. Sicuramente durante la passata stagione non si è dimostrato molto decisivo nei momenti più importanti, soprattutto in Champions, ma la qualità del giocatore non si discute e non vediamo assolutamente l’ora di assistere al suo exploit definitivo.

  • 9 – Antoine Griezmann (Barcellona), 90, P

eFootball PES 2020 attaccanti

Griezmann è passato dall’Atletico Madrid, storica squadra in cui ha militato per quasi tutta la carriera, al più forte e blasonato team del Barcellona. Il passaggio non è stato comunque fino a questo momento traumatico, anzi, Griezmann sta facendo cose veramente molto importanti e sicuramente siamo di fronte a uno dei giocatori più forti di eFootball PES 2020 e anche del calcio in generale.

  • 8 – Harry Kane  (Tottenham Hotspur), 90, P

eFootball PES 2020 attaccanti

Harry Kane è certamente uno dei migliori prototipi di punta centrale degli ultimi anni: forte fisicamente, né lento né veloce ma comunque caratterizzato da un passo deciso, e soprattutto in possesso di un istinto del goal veramente disumano. Negli ultimi anni il suo apporto è cresciuto in continuazione, anche in nazionale, e quest’anno potrebbe essere per lui quello della consacrazione. Senza dubbio, Kane è uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni.

  • 7 – Mohamed Salah (Liverpool), 90, EDA

eFootball PES 2020 attaccanti

Salah è senza ombra di dubbio tra gli attaccanti esterni più forti del gioco, se non il più forte in assoluto, e lo stesso vale per il calcio reale. Risulta poi essere uno dei più imprendibili grazie alla sua velocità di movimento. L’ex giocatore della Roma e della Fiorentina è sempre più leader e trascinatore della sua squadra e forma con Sadio Mané e Roberto Firmino un tridente d’attacco straordinario. Negli ultimi anni ha contribuito alla vittoria di importanti trofei, quali la Champions League dello scorso anno, e chissà dove potrà arrivare continuando così.

  • 6 – Eden Hazard (Real Madrid), 91, ESA

eFootball PES 2020 attaccanti

Dopo una carriera intera passata al Chelsea, Eden Hazard è passato quest’anno al Real Madrid, per “colmare” nei cuori e soprattutto nelle statistiche il vuoto lasciato dalla partenza di Cristiano Ronaldo avvenuta durante la scorsa stagione. Il fuoriclasse belga non è partito nel migliore dei modi, ma ha comunque mostrato grandissime cose. I tifosi del Real ormai sono abituati a questa nuova realtà, a questa nuova dimensione della propria squadra, ma si aspettano certamente di vedere in Hazard il proprio trascinatore nel breve termine. Certo, all’atleta non mancano i numeri, ma bisognerà vedere se con la testa riuscirà a diventare il leader di una squadra dalla storia infinita come il Real Madrid.

  • 5 – Luis Suàrez (Barcellona), 91, P

eFootball PES 2020 attaccanti

Luis Suàrez non è un giocatore che scopriamo oggi: sia nel gioco sia nella realtà è uno degli attaccanti più forti e completi della storia del calcio. Negli ultimi anni il suo rendimento, insieme a Lionel Messi, è cresciuto in modo esponenziale, risultando per le difese avversarie un incubo costante. Il Barcellona quest’anno è partito molto bene, grazie anche alla presenza di Suàrez, coi suoi tantissimi goal e il suo importante contributo nella zona d’attacco. Chissà dove potranno arrivare i “blaugrana”grazie appunto al “vampiro”.

  • 4 – Sergio Aguero (Manchester City), 91, P

eFootball PES 2020 attaccanti

“El Kun” Aguero è un attaccante molto atipico ma comunque fortissimo. Quest’anno ha già iniziato, è il caso di dirlo, col piede giusto, mettendo a segno un numero impressionante di goal e guidando il City in un campionato in cui la formazione di Guardiola sta facendo veramente grandissime cose. In particolare l’attacco della squadra allenata dal coach ex Barcellona è il fiore all’occhiello di un team particolarmente forte e caratterizzato da un avvio di stagione impressionante. Merito anche di Aguero, un attaccante incredibile, che forse non sarà forte fisicamente ma compensa con una tecnica fuori dal comune tutto quello che potrebbe mancare a un giocatore in quel ruolo.

  • 3 – Neymar (Paris Saint-Germain), 92, ESA

eFootball PES 2020 attaccanti

Neymar Jr. è un atleta controverso per atteggiamenti e mentalità, ma è semplicemente devastante sul campo di gioco. Al netto di una situazione mentale tutt’altro che ottimale al momento, figlia di una volontà ormai più che nota di ritornare al Barcellona, l’attaccante brasiliano ha iniziato alla grandissima la stagione, con quattro goal realizzati in cinque partite in campionato e tante giocate di ottimo livello. Se quando non è al meglio gioca così, immaginate cosa può fare quando l’umore torna sui binari giusti.

  • 2 – Lionel Messi (Barcellona), 94, EDA

eFootball PES 2020 attaccanti

“La Pulce”, come viene soprannominato ormai da tempo, è sicuramente un giocatore straordinario, uno dei migliori al mondo, e continua a regalare tantissime emozioni, assist e goal ai suoi compagni di squadra. Il Barcellona quest’anno è chiamato alla ripresa, dopo gli ultimi anni un po’ bui per la compagine e, ovviamente, nonostante gli anni che passano, il tutto versa ancora sui suoi piedi.

  • 1 – Cristiano Ronaldo (Juventus), 94, ESA

eFootball PES 2020 attaccanti

Il primo posto, e non potrebbe essere altrimenti, è occupato da Cristiano Ronaldo. Al netto di una parabola discendente di rendimento ormai purtroppo avviata, sta facendo comunque registrare grandi numeri e risulta sicuramente uno dei giocatori più forti della Juventus, nonché trascinatore della squadra bianconera in questo inizio di stagione. Cristiano Ronaldo è stato nominato anche dallo stesso Messi “l’attaccante più forte di tutti i tempi” e probabilmente non ha torto. Che lo si ami o lo si odi, è indubbiamente uno dei giocatori più forti, se non il più forte, attualmente in circolazione, sia all’interno di eFootball PES 2020 sia nella realtà.


Il viaggio all’interno dei giocatori più forti di eFootbal PES 2020 finisce qui. Avete appreso qualche nozione in più su come gestire il vostro attacco in compagnia della vostra PlayStation 4 (o Xbox One) o magari del vostro fiammante PC? Ci fa piacere! Ma rimanete con noi. Le novità inerenti il calcistico Konami non finiscono qui!

Vai alla scheda di eFootball PES 2020
Altri trucchi eFootball PES 2020

eFootball PES 2020: i 10 migliori centrocampisti

Altri trucchi eFootball PES 2020

eFootball PES 2020: i 10 migliori difensori

Altri trucchi eFootball PES 2020

eFootball PES 2020: i dieci migliori portieri

Altri trucchi eFootball PES 2020

eFootball PES 2020: Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento