Gears Tactics – Come salire velocemente di livello

Alcuni semplici consigli per potenziarsi in fretta.

Gears Tactics, titolo sviluppato da The Coalition e facente parte dell’universo di Gears of War, è longevo anche a causa dei numerosi combattimenti e missioni che ci si trova ad affrontare. Per sostenere al meglio l’impegnativa campagna principale diventa fondamentale arrivare prima possibile al livello massimo e trovare gli oggetti epici. Questa guida ha come scopo quello di aiutarvi in questo senso.

Gears Tactics livello

Se state giocando la campagna di Gears Tactics per la prima volta, le missioni di Controllo saranno un ottimo espediente per accumulare un buon ammontare di punti esperienza, anche grazie al quantitativo di nemici presenti. Vi basterà far vostre le varie zone e raccogliere i rifornimenti, per poi lasciare le zone in questione. La missione sarà portata a termine quando avrete raccolto 10 rifornimenti, quindi prima di farlo vi raccomandiamo di farmare, in quanto i mostri continueranno a respawnare.

Un metodo alternativo è quello di affrontare le missioni in modalità Veterano. Queste, però, verranno sbloccate solo dopo aver completato il gioco, e daranno la possibilità di settare diversi modificatori per differenziare il livello di sfida. Avrete tra l’altro bisogno di completare anche alcuni incarichi secondari al loro interno, quindi c’è da tenere bene in mente questo prima di settare i modificatori.

gears tactics livello

Quando recluterete nuovi elementi, ricordate di tenere presente che i nuovi arrivati avranno un livello inferiore a quello della squadra principale ma potrete assegnare loro gli skill point in libertà. I soldati salvati, invece, avranno lo stesso livello della squadra, ma avranno già tutti gli skill point assegnati, quindi non saranno personalizzabili.

gears tactics livello

Lle armi e le armature della vostra squadra potranno essere sostituite in caserma. Se vi dedicherete all’esplorazione, durante determinate missioni potrete trovare equipaggiamenti di varia rarità: Comune (Bianco), Raro (Blu) ed Epico (Viola). Le scatole all’interno delle quali troveremo gli equipaggiamenti devono sempre essere “riscattate” dai membri e saranno aperte quando la missione sarà conclusa. Occhi aperti, quindi, a chi assegnate gli equipaggiamenti, avendo riguardo soprattutto alla classe.

Vai alla scheda di Gears Tactics
Altri trucchi Gears Tactics

Gears Tactics – Guida ai boss: Brumak

Altri trucchi Gears Tactics

Gears Tactics – Consigli utili

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento