x

x

  • Piattaforme
    • Xbox One PS4 Switch PC
    • PlayStation 5 Xbox Series X PSVR PSVITA
  • Sezioni
    • TOP 100
    • Prossime uscite
    • Anniversari di oggi
    • Recensioni
    • Anteprime
    • Editoriali
    • Trucchi & Soluzioni
    • Video
    • Quiz
  • Giochi
  • News
  • Live
  • Tech
  • FIFA 22
  • Forum
CERCA
Generic filters
Filter by Categorie
Anteprime
Recensioni
Editoriali
Tech
News
Trucchi&Soluzioni
1 of 4
Home > Trucchi&Soluzioni

Killing Floor – Guida al gioco – parte 1

Luglio 21st, 2009 Redazione Gamesource
  • Condividi su facebook!
  • WhatsApp

Questa è la prima parte della guida per Killing Floor. Serve essenzialmente ad offrire le basi per giocare al meglio nelle varie situazioni che possono venire a crearsi. Sono presenti indicazioni su nemici, armi e specializzazioni; qui di seguito è invece riportata una lista di suggerimenti generici, utili nella maggior parte dei casi.

– Comunicate: usate la chat del gioco, un microfono o le opzioni di voce presenti nel gioco (tasto V); non c’è niente di peggio di una squadra che non si comporta come tale.
– Aiutate i compagni in difficoltà: curateli quando potete ed aiutateli contro forze nemiche troppo potenti.
– Non saldate porte a caso: troppo spesso succede che compagni di squadra vengano lasciati fuori in balia dell’orda di cloni.
– Siate generosi: se un giocatore muore la ricompensa finale sarà più alta per i giocatori sopravvissuti mentre, una volta riapparsi, quelli morti nell’ondata prima avranno meno denaro; cercate di dividere equamente i fondi per offrire ad ognuno eguali possibilità.
– Giocate correttamente: se è rimasto solo un giocatore vivo, non mettetegli fretta, dipende da lui la continuazione della partita (dopotutto siete arrivati ad un certo punto con un certo impegno); date pari opportunità ai principianti e non abusate degli eventuali bug.
– Eseguite movimenti coordinati: non passate di fronte a compagni che stanno sparando e mantenete una certa formazione, specialmente nelle partite con fuoco amico attivato; cercate di fermarvi nel caso un alleato stesse cercando di curarvi; non bloccate le entrate nei negozi.
– Non rubate uccisioni: è inutile lanciare granate se c’è un lanciafiamme nel gruppo; evitate di uccidere nemici troppo vicini quando c’è un berserker che si prende cura di loro; non sparate a piccoli mostri con armi di grosso calibro quando invece ci sono i commando; eccetera eccetera.
– Colpite alla testa: i danni aumentano, le abilità speciali svaniscono e, per di più, i nemici decapitati muoiono dopo aver fatto qualche passo incerto; non sparate a nemici già senza testa, moriranno comunque.
– Non rubate le armi: non è sempre detto che un giocatore che butta un’arma ve la stia regalando; potrebbe semplicemente stare facendo spazio per acquistare nuove armi per gli altri membri del gruppo o riorganizzando l’inventario. Se raccogliete la loro arma per sbaglio ricordatevi di lasciarla col tasto a sinistra del numero 1 (di base).

  • Facebook
  • WhatsApp
  • Twitter
  • Skype
  • Facebook Messenger
1 of 4
  • Tags
  • Killing Floor
Redazione Gamesource

Redazione Gamesource

Parliamo di videogiochi dal 2008


IL PODCAST DI GAMESOURCE


GAMESOURCE ITALIA
  • Chi siamo | Contact us
  • La Redazione
  • Collabora con noi
  • Advertising/PubblicitĂ 
  • Feed RSS
  • Sitemap
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
DA NON PERDERE
  • Videogiochi in uscita
  • Anniversari di oggi
  • Ultime News
  • Ultime Recensioni
  • Trucchi
  • I migliori videogiochi
  • Le nostre live
NETWORK
  • Moviesource
  • FFonline
  • PersonaPortal
  • Final Fantasy TCG
  • Final Fantasy XIV
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n.404 del 20/12/2013
Direttore Editoriale: Jgor Masera | Editore: Marco Martinelli
    × - NO, CHIUDI
    Gioca a videogiochi responsabilemente non adbloccare
    Scopri come disabilitarlo