Metroid Dread – Dove andare con il Raggio Gancio

Vai alla scheda di Metroid Dread

Il titolo MercurySteam prevede molte location in cui sfruttare l'upgrade di Samus, scopriamo la principale.

L’attesa esclusiva per Nintendo Switch, uscita in contemporanea con il lancio di Nintendo Switch OLED, Metroid Dread è finalmente disponibile e vede nuovamente Samus Aran protagonista in un pianeta alieno dove dovrà sopravvivere sfruttando i tanti upgrade sbloccabili, come da tradizione, tra cui il Raggio Gancio. In questa guida per il titolo MercurySteam scopriamo, una volta ottenuto il Raggio Gancio, dove potremo recarci tramite l’utilizzo di questo upgrade necessario per il proseguo della storia.

Metroid Dread Raggio Gancio

Come di consueto per la serie Metroid, in Metroid Dread andremo a esplorare un nuovo pianeta, con varie zone che saranno inizialmente inaccessibili. Nello specifico, subito dopo aver recuperato questo importante upgrade (potete consultare la nostra guida per sapere come) avremo modo di raggiungere Dairon, una nuova porzione di mappa che ci permetterà poi di arrivare a Ferenia.

Il percorso è molto semplice, dalla stanza in cui è possibile recuperare il Raggio Gancio sarà sufficiente ritornare sui propri passi fino al corridoio che porta a una delle stazioni di salvataggio di Metroid Dread, a questo punto anziché proseguire sulla sinistra potremo salire in alto, sfruttando le nuove abilità ottenute, per poi proseguire nell’unico passaggio a sinistra: qui troveremo l’ascensore per la nuova zona di Dairon.

A questo punto sarà possibile esplorare la due nuove zone di Dairon e successivamente Ferenia per scoprire i tanti segreti che Metroid Dread nasconde.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments