Minecraft Legends – Come distruggere la base del Faro Notturno

La base del Faro Notturno funge da primo grande assedio di Minecraft Legends e questa guida spiegherà come batterlo.

In Minecraft Legends, dovrete combattere per respingere l’Orda dei Piglin che minacciano di invadere il Sopramondo. Dopo i primi scontri che hanno lo scopo di introdurvi le meccaniche di base del gioco, avrete il compito di affrontare la base del Faro Notturno. Questo serve come fine del prologo del gioco e vi servirà a comprendere le tipologie di fortezze dei Pilgin più imponenti e capire che il resto dell’avventura non sarà affatto facile.

Minecraft Legends Faro Notturno

Il peculiare RTS “in salsaMinecraft realizzato da Mojang, vi offre un grande vantaggio durante questo primo assedio, poiché le squadre di zombi, scheletri e i sempre popolari Creeper che si rigenerano, arrivando come rinforzi e possono essere arruolati nell’esercito del giocatore. Ciò rende la battaglia notevolmente più semplice di quanto sarebbe altrimenti, poiché vi ritroverete ad affrontare un esercito di Piglin molto più grande e meglio equipaggiato di quanto visto in precedenza.

Come battere la base del Faro Notturno in Minecraft Legends

Quando vi avvicinerete alla base del Faro Notturno verrete accolti da un filmato che mostra l’esercito di mob appena arrivato, radunato dopo aver visto il successo del giocatore contro i campi di Piglin durante il prologo. Una volta riprodotto questo filmato, è il momento di guidare la carica. Per prima cosa accumulate i vostri golem preferiti (idealmente con un numero decente di golem di pietra e golem di mola per sfondare le strutture nemiche) e andare in giro sventolando il vostro stendardo per reclutare ulteriore aiuto dall’esercito dei mob.

Minecraft Legends Faro Notturno

Ricordatevi, potete comandare solo 25 creature alla volta con lo stendardo a questo punto del gioco, quindi dovreste inviare queste prime truppe per iniziare l’avanzata sulla base nemica e iniziare ad abbattere cancelli ed edifici fuori dalla struttura principale. L’obiettivo è creare un’apertura per attraversare il muro ed eliminare qualsiasi struttura dei Piglin e torri in Verga di Blaze vicino a quell’apertura. Ciò ridurrà considerevolmente la produzione di danni dell’orda di Piglin, riducendo al contempo i rinforzi che possono ricevere vicino all’ingresso.

Mentre l’esercito iniziale sta caricando i cancelli e creando quell’apertura, potete tornare indietro e fare il giro dell’accampamento, reclutando più mob e accumulando altre 25 unità, che possono quindi essere portate per rinforzare il primo gruppo avete inviato. Potete anche direzionare alcuni gruppi per eliminare ulteriori strutture, diffusori del Nether e le torri in Verga di Blaze nell’area circostante l’avamposto per paralizzare ulteriormente le difese dell’Orda dei Piglin.

Una volta sfondati i cancelli, potreste essere tentati di caricare direttamente il portale, ma tendenzialmente è meglio eliminare gli edifici nelle vicinanze e aprire altre  gabbie contenenti mob extra da reclutare.

Minecraft Legends Faro Notturno

Tra dirigere i gruppi per attaccare strutture fastidiose e salvare più mob, potete anche tornare all’esterno e reclutare più rinforzi dell’esercito di mob che si rigenerano, oltre a generare golem aggiuntivi se avete creato gli spawner ai margini del territorio dei Piglin.

Una varietà di tipi di nemici Piglin fanno il loro debutto durante questo assalto, ma avrete un enorme vantaggio di unità, quindi questa è una buona opportunità per scoprire di cosa sono capaci questi nuovi tipi di nemici osservandoli mentre vengono assediati dal vostro esercito. A questo punto dovrete concentrare l’intero esercito sul portale per demolirlo e ripulire la base del Faro Notturno, concludendo così il prologo di Minecraft Legends.

Vai alla scheda di Minecraft: Legends
Altri trucchi Minecraft: Legends

Minecraft Legends – Dove trovare i Diamanti

Altri trucchi Minecraft: Legends

Minecraft Legends – Dove trovare i minerali

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento