Silent Hill 2 – Personaggi

Qui è riportata la descrizione di ogni singolo personaggio che incontrerete in Silent Hill 2

JAMES SUNDERLAND: Lui è il protagonista di Silent Hill 2. Un giorno riceve una lettere firmata da sua moglie che dice lo sta aspettando nella cittadina di Silent Hill. La cosa inquietante è che la moglie, Mary, è morta 3 anni prima. James andrà comunque a Silent Hill per capire come ha fatto quella lettera ad arrivare 3 anni dopo.

MARIA: Lei è una ragazza che incontrete vicino al Lago Toluca. La cosa sorprendente è che somiglia moltissimo a Mary, la moglie di James. Una delle poche persone ancora vive a Silent Hill, accompagnerà James alla scoperta della verità sviluppando un particolare legame affettivo col protagonista.

ANGELA OROSCO: Angela  la incontrerete praticamente all’inizio mentre cerca le tombe dei suoi familiari. Porta in viso i segni di un probabile maltrattemento. La incontrete un paio di volte e ogni volta lei perderà piano piano la ragione fino alla pazzia. Il suo passato nasconde qualcosa di molto contorto.

EDDIE DOMBROWSKI: Ragazzo alquanto aggressivo. Lo incontrerete parecchie volte fino ad un combattimento. Sta cercando un modo per lasciare la città. Data la sua situazione fisica ucciderà anche un detenuto che lo ha preso in giro, e tenterà di uccidere lo stesso James.

LAURA: Una ragazzina che sembra essere l’unico collegamento con Mary. La incontrerete mentre legge una misteriosa lettera. Lei è un amica di Mary, che forse avrà conosciuto in ospedale durante la sua degenza. Pensa anche lei che Mary possa essere viva.

MARY: è la moglie di James. Tre anni fa gli fu diagnosticata una malattia terminale, ma chiese che James lo riportasse a Silent Hill prima della sua morte. Lo sta aspettando nel loro posto speciale, ma il finale nasconde una verità molto parlicolare.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments