The Crew Motorfest – Guadagnare crediti velocemente

In questa guida di The Crew Motorfest ti illustreremo come guadagnare crediti il più velocemente possibile.

La recensione di The Crew Motorfest, il clone di Forza Horizon 5 targato Ubisoft
The Crew Motorfest (2023)

The Crew Motorfest, il terzo capitolo della saga racing open world targata Ubisoft, è un titolo caratterizzato da una flotta di veicoli decisamente invidiabile, oltre che da una lista sconfinata di accessori dedicati alla personalizzazione più sfrenata della propria esperienza; per questo motivo ti sarai certamente già accorto che per poter godere di tutto quanto il gioco ha da offrire dovrai arrivare a guadagnare una bella vagonata di soldi.

The Crew Motorfest in realtà non propone alcun sistema specifico per poter raccimolare un buon gruzzolo in un tempi moderatamente rapidi, tuttavia, armandoti di pazienza e di un briciolo di creatività, ti sarà possibile sfruttare un paio di meccanismi per velocizzare il più possibile il guadagno di Bucks, arrivando a disporre di cifre del tutto oneste con poca fatica.

Il primo metodo per guadagnare soldi il più velocemente possibile e arricchirsi in The Crew Motorfest è quello di completare le Playlist, le competizioni intorno a cui ruota sostanzialmente tutto il gioco, mentre il secondo è rappresentato dal partecipare a ripetizione agli eventi di fuga.

Ecco come guadagnare soldi il più velocemente possibile in The Crew Motorfest

Metodo 1: completa queste Playlist

Come anticipato, completare le Playlist ti permetterà di guadagnare abbastanza velocemente cifre tutto sommato ragguardevoli. La maggior parte delle corse proposte da queste competizioni non ti frutteranno più di 20/22.000 Bucks per gara, tuttavia, portare a termine più volte due di esse in particolare, disponibili fin dal principio, si rivelerà decisamente più remunerativo: stiamo parlando delle Playlist Hawaii Scenic Tour e Liberty Walk.

Hawaii Scenic Tour è la Playlist più comoda in assoluto per guadagnare crediti il più velocemente possibile, non solo perché si tratta di uno dei campionati più semplici e rilassanti da completare, ma perché premia il giocatore con la bellezza di oltre 30.000 Bucks per gara, senza contare il bottino finale ottenibile portando a termine tutte le sfide.

Liberty Walk si presenta invece come una serie di sfide un po’ più complesse da padroneggiare, ciononostante, considerando che il premio in denaro non è legato alla difficoltà di gioco, potrai comunque portare a termine rapidamente anche questa Playlist tornando a casa con una valigetta gonfia di circa 250.000 crediti in totale, ogni volta.

Metodo 2: completa gli eventi di fuga

The Crew Motorfest propone diverse tipologie di eventi “casuali” disseminati in lungo e in largo all’interno della grande isola di Oahu; alcuni di questi, gli eventi di fuga, rappresentano un altro metodo con cui guadagnare soldi molto velocemente, per la precisione circa 6000 crediti al minuto.

Ogni evento di fuga dura in media circa 25 secondi e avviarne uno uscendone vincitore, un’operazione assolutamente semplice che ti richiederà solamente di fuggire da un’altra automobile, ti permetterà di mettere in tasca circa 2000 crediti.

Una volta completato l’evento e intascato il denaro però, invece di proseguire per la tua strada, riavvia l’evento e ripetilo; in questo modo e con il giusto quantitativo di pazienza potrai arrivare a guadagnare oltre 300.000 crediti per ogni ora.

The Crew Motorfest, di cui puoi leggere la nostra recensione, è disponibile dal 14 settembre 2023 per PC, PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e Amazon Luna.

Vai alla scheda di The Crew: Motorfest
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments