Final Fantasy Pixel Remaster annunciato su console
Una gradita raccolta dei primi sei capitoli della fantasia finale sono in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4.
Nell’anno del trentacinquesimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato in mattinata l’arrivo di Final Fantasy Pixel Remaster su PlayStation 4 e Nintendo Switch, rivelando anche il periodo d’uscita di questa raccolta dei primi sei capitoli della fantasia finale.
![]()
Questa straordinaria raccolta che farà gola agli appassionati della saga JRPG sarà disponibile sulle console Nintendo e Sony a partire dalla primavera 2023. I giochi inclusi sono i medesimi della versione PC, con la possibilità di acquistarli sia in bundle, sia singolarmente in digitale.
Per tutti i fan e collezionisti, il colosso nipponico ha annunciato anche una Limited Edition fisica che sarà disponibile al day one e comprende la raccolta base dei primi sei Final Fantasy, un artbook, un box d’anniversario, due dischi in vinile e un set di adesivi. Nonostante la mole di contenuti, il prezzo della Limited Edition è piuttosto alto, fissato a 274,99 euro.
Nell’attesa di conoscere la data d’uscita ufficiale, ricordiamo nuovamente che Final Fantasy Pixel Remaster arriverà nella primavera 2023 su Nintendo Switch e PlayStation 4.