Importante accordo tra Microsoft e NVIDIA

Le compagnie hanno annunciato un accordo della durata di 10 anni.

Microsoft e NVIDIA hanno annunciato pubblicamente una partnership della durata di 10 anni per portare i titoli Xbox per PC sul servizio cloud di NVDIA, GeForce NOW, uno dei migliori servizi di cloud gaming attualmente sul mercato, soprattutto in seguito alla chiusura di Google Stadia.

GeForce Now

NVIDIA GeForce NOW conta al momento circa 25 milioni di utenti in più di 100 paesi del mondo e l’accordo tra le compagnie consentirà di giocare i titoli Xbox PC in streaming tramite qualsiasi dispositivo supportato come PC, Mac, Chromebook, tablet e smartphone, portfolio che si espanderà ulteriormente in caso l’acquisizione di Activision vada concludendosi definitivamente.

Le parole del CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer sono chiare, la società continua a essere focalizzata sull’obiettivo di dare la possibilità di giocare i propri titoli alla maggior parte delle persone a prescindere dalla piattaforma di gioco, IP di Call of Duty inclusa. La notizia fa seguito al recente annuncio di un accordo stipulato nientemeno che con Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!