ARC Raiders – Dove usare la Chiave Master Residenziale nella Città Sepolta

ARC Raiders ci offre un sacco di porte bloccate, ma anche un drop abbastanza raro che ci permette di aprirne una specifica

Arc raiders Guide

Tra le tante porte chiuse di ARC Raiders, poche sono tanto ambite quanto quelle aperte dalla Chiave Master Residenziale della Città Sepolta, una chiave che permette di accedere a una delle zone più ricche di loot dei complessi residenziali della Città Sepolta [again, sto traducendo tutto a senso perché io gioco in inglese!].

Ottenere questa chiave non è semplice, e sapere dove usarla fa tutta la differenza tra una run qualunque e un’estrazione davvero fruttuosa.

Dove usare la Chiave Master Residenziale della Città Sepolta in ARC Raiders

Una volta arrivato nella Città Sotterrata, devi trovare gli Appartamenti Grandioso, un complesso residenziale composto da due edifici molto vicini tra loro. L’accesso si trova nel palazzo più grande.

ARC Raiders - Guida alla Chiave Master Residenziale nella Città Sotterrata

Ecco come raggiungere la porta:

  1. avvicinati al palazzo più grande; da distante potrai riconoscere i palazzi per la loro struttura molto verticale e, soprattutto, i balconi metallici
  2. entra e cerca la corda che collega i piani superiori e la parte più bassa del complesso
  3. scendi con la zipline ed esplora; la porta nella quale usare la Chiave Master Residenziale della Città Sepolta è fra le pochissime bloccate, nel piano in cui ti troverai.

Se hai bisogno di altro aiuto con le chiavi, ti rimando alle 2 guide (1 e 2) sulla nuova mappa appena sbloccata, Stella Montis, e una relativa allo Spazioporto, ma salvati Gamesource.it nell’homepage e torna, perchè sto producendo molte altre guide di questa figata di gioco chiamata ARC Raiders.

Vai alla scheda di ARC Raiders
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento