ARC Raiders – Dove usare la Chiave della Torre da Trincea dello Spazioporto
Scopri dove trovare la Chiave della Torre da Trincea dello Spazioporto e come raggiungere una delle posizioni più difendibili e ricche di loot dello Spaceport.
ARC Raiders offre una quantità sorprendente di luoghi da saccheggiare, e molti dei migliori sono nascosti dietro porte chiuse a chiave. Una delle più utili tra queste è la Chiave della Torre da Trincea dello Spazioporto, che permette di accedere a un punto sopraelevato ricco di loot e particolarmente semplice da difendere.
Come ottenere la Chiave della Torre da Trincea dello Spazioporto in ARC Raiders
Come tutte le chiavi in ARC Raiders, anche questa appare in modo completamente casuale.
Può trovarsi ovunque, indipendentemente dalla mappa in cui verrà poi utilizzata, ma rimane la regola generale che ti ho già consigliato nelle ormai tantissime altre guide: le chiavi tendono a spawnare maggiormente nelle zone residenziali, in particolare dentro cassetti, scrivanie e mobili da ufficio.
Dove usare la Chiave della Torre da Trincea dello Spazioporto
Una volta ottenuta la chiave, dirigiti alla mappa Spazioporto e mettiti un segnalino sulla Torre da Trincea Nord, un’alta struttura situata dall’altra parte di un’ampio buco scavato nel terreno.
Dovresti vedere 2 torri e una scalinata metallica: prendi la scala e sali fino all’ingresso della torre, poi entra nel corridoio e imbocca la prima scala a sinistra. Gira a destra e vedrai la porta chiusa con la solita luce rossa.
Di tutti i punti di loot che ho descritto finora, questo è forse uno dei più potenzialmente calmi, data la presenza di due soli ingressi. Come sempre, visitare questa stanza durante un raid notturno potrebbe permetterti di raccattare loot migliore.