Dove trovare le braci in No Rest for the Wicked

No Rest for the Wicked è un titolo che fa delle risorse uno degli elementi principali del gioco: vediamo come procurarsi le braci

braci
Dove recuperare le braci in No Rest for the Wicked

Abbiamo già visto nelle nostre altre guide (se vuoi recuperare qualche consiglio importante clicca qui) che le risorse in No Rest for the Wicked hanno un’importanza non del tutto indifferente. Fra queste vi sono anche le braci che, come altre risorse come le Pietre di Sale, sono utilissime per potenziare il proprio equipaggiamento o anche le tue proprietà in Sacrament. Le braci sono quindi molto importanti da raccogliere e far proprie. Ci sono poi molte tipologie di risorse che è bene accumulare in quanto, per diventare più potenti, bisogna necessariamente passare dagli incantesimi per sfruttarle e rafforzarsi.

Come per altre risorse, anche le braci non sono molto semplici da racimolare. Vediamo quindi quali sono i metodi che si possono sfruttare per procurarsi le braci in No Rest for the Wicked.

Tipi di Braci in No Rest for the Wicked

Ci sono diversi tipi di braci all’interno di No Rest for the Wicked. Prima esisteva solo una tipologia, ossia le Braci Perdute ma con l’aggiornamento Together ne sono state aggiunte svariate, oltre alla feature che consente di avviare il gioco in modalità cooperativa. Vediamo quali sono le tipologie di braci a disposizione.

  • Braci Perdute: consente di incantare gli oggetti o di alterare l’incantesimo ad essi associato.
  • Braci della Corruzione: si usa per corrompere un singolo oggetto con l’essenza oscura, migliorandone la rarità.
  • Braci Vuote: si usa per disincantare gli oggetti, facendoli tornare al loro stato originale.
  • Braci del Risveglio: trasforma un oggetto comune in un oggetto incantato.
  • Braci dell’Essenza: assorbe l’incantamento, permettendo di trasferirlo ad un altro oggetto.
  • Braci Radianti: si usa per rafforzare l’incantesimo associato ad un oggetto.
  • Braci Sublimi: si usa per amplificare un effetto di un oggetto incantato.

Ognuna di queste tipologie di è utile per potenziare o modificare a tuo vantaggio gli equipaggiamenti e gli incantesimi ad essi associati. Ovviamente le braci più comuni in assoluto sono le prime ma sarà comunque possibile trovarle tutte andando avanti nel gioco.

braci
Dove trovare le braci in No Rest for the Wicked

Trovare le Braci dai forzieri

All’interno del gioco il loot generale è randomizzato, quindi la modalità migliore per raccogliere le braci è tuffarsi nei combattimenti e aprire tutti i forzieri che si trovano in giro. Nella mappa ci sono infatti sia forzieri grandi che piccoli disseminati in ogni dove. Questi forzieri ricompariranno periodicamente dopo un certo intervallo di tempo, permettendo quindi che vengano effettivamente farmati nell’arco di un giorno. I forzieri grandi hanno più probabilità di contenere delle braci rispetto ai piccoli ma quest’ultimi non vanno comunque evitati.

Un buon modo per recuperare braci è girare all’interno delle Radure di Orban. Ci sono circa 20 forzieri in questa zona che si possono aprire per cercare le braci, permettendoti tra l’altro di girare in modo relativamente veloce a mò di circuito. Anche i nemici in quest’area hanno una certa probabilità di droppare le braci. Quando avrai finito il giro potrai dirigerti verso il Sentiero Senza Nome dove potrai proseguire nella tua ricerca, alternandoti fra le due zone.

Trovare le Braci dal crogiolo

Non potrai di certo passare in eterno il tempo a cercare forzieri da aprire per gli oggetti che ti interessano. Ad una certa dovrai comunque attendere che il timer di respawn dei forzieri scada prima di ricominciare la ricerca. Quando avrai quindi finito il giro per recuperare le braci, il secondo metodo migliore è ottenerle presso il Crogiolo. Quest’area consiste in varie stanze dove è possibile combattere con vari nemici ed ottenere del loot. Durante queste lotte vi saranno anche svariati forzieri all’interno delle stanze in cui combatterai. Questa quindi è un’alternativa pressoché simile alla precedente per ottenere queste importanti risorse: non saranno comunque molte ma è bene ricorrervi ogni tanto.

Ricorda che puoi acquistare No Rest for the Wicked tramite il nostro link referral!

 

Vai alla scheda di No Rest for the Wicked
Altri trucchi No Rest for the Wicked

Come funziona la coop in No Rest for the Wicked

Altri trucchi No Rest for the Wicked

No Rest For The Wicked | Consigli utili

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento