Blacklight: Tango Down disponibile sul Playstation Network
TV Ignition Entertainment ha annunciato oggi che Blacklight: Tango Down è ora disponibile per il download su PlayStation Network.

In seguito al successo ottenuto la scorsa estate per il lancio su Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft e Games for Windows – LIVE, i giocatori della PlayStation riceveranno una versione aggiornata del gioco, arricchita da contenuti esclusivi per PSN. In aggiunta alle sette modalità di gioco e alle quattro missioni co-op, il lancio PSN includerà "Crossover", una mappa esclusiva per PSN, che vedrà i giocatori attirati nel distretto finanziario trasformato in una zona di guerra. Altra funzione esclusiva sviluppata per l’uscita di Blacklight: Tango Down su PSN è la "Join in Progress" che permetterà ai giocatori di far squadra con i loro amici per partecipare agli incontri senza alcun periodo di attesa. Inoltre UTV Ignition Entertainment offrirà ai giocatori un giro turistico gratuito nel coinvolgente universo di Blacklight con una demo multiplayer scaricabile che verrà resa disponibile su PlayStation®Network in concomitanza con l’uscita del gioco.
"Le reazioni positive dei fan di Blacklight nel corso dei mesi successivi al lancio del gioco su XBLA e Games for Windows – LIVE ci hanno motivato molto”, ha dichiarato Jared Gerritzen, Capo Designer di Zombie Studios. "Abbiamo trascorso l’estate osservando le reazioni dei fan e perfezionando il gioco per essere sicuri di creare uno sparatutto che sia il più coinvolgente possibile, mantenendo comunque un prezzo conveniente. Siamo davvero soddisfatti del risultato finale e siamo sicuri che i fan ameranno il gioco più che mai".
Blacklight: Tango Down è uno sparatutto in prima persona, frenetico e pieno di azione che segna la prima uscita di quello che sarà un franchise di intrattenimento multipiattaforma. Oltre al videogioco, sono in produzione un film su BlackLight della Twentieth Century Fox e una serie a fumetti. Concepito per offrire un’esperienza multiplayer divertente, coinvolgente e di primissima qualità agli utenti di giochi scaricabili, il gioco è ambientato in un’epoca compresa tra il presente e il futuro degli sparatutto di ispirazione fantascientifica, a metà strada tra Blade Runner e Call of Duty.
Sviluppato da Zombie Studios, Blacklight: Tango Down si svolge 25 anni nel futuro. Il giocatore ha il controllo di una squadra paramilitare d’elite inviata alla ricerca dello scomparso colonnello americano Klein e della sua squadra personale BlackLight. Il gioco presenta quattro livelli giocatore singolo/co-op in grado di supportare fino a quattro giocatori, 13 mappe multiplayer, sette modalità di gioco e milioni di combinazioni per la personalizzazione delle armi. Mentre la squadra attraversa regioni la cui architettura classica è popolata da cartelloni pubblicitari olografici, l’intelligenza artificiale attivata dagli eventi offre un’esperienza varia e intensa ad ogni partita.