Condividi

Dopo ben 15 edizioni, la manifestazione di Lucca Games 2008 si arricchisce ancora di più nella sua componente videoludica.
Per la prima volta Lucca Games avrà come partecipanti publisher del calibro di EA, Atari, Activision e Ubisoft. Ognuno di loro mostrerà i loro pupilli con titoli di riguardo come Fallout 3, Far Cry 2, Guitar Hero World Tour e il nuovo Prince of Persia.
Vi ricordiamo che Lucca Games si terrà, per l’appunto, a Lucca questo weekend nei giorni 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre. Mi raccomando non mancate

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Ho venduto tutte le collector. Colleziono solo Final Fantasy. Sono papà, ho meno tempo per giocare e lo investo tutti in giochi lughissimi, spesso jrpg. E va bene così

Prossimo articolo

Demo di Tomb Raider Underworld disponibile

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!