La versione PS3 di NFS the Run avrà 7 vetture esclusive
Buone notizie per i possessori di Playstation 3 amanti di giochi di corsa arcade. La versione per la console casalinga di Sony di Need for Speed: The Run avrà in esclusiva 7 fantastiche super-car.
La notizia ci arriva dal PlayStation Blog, Electronic Arts ne ha mostrate due: si tratta della Porsche Carrera GT e della Lexus LFA.

La Lexus LFA raggiunge i 200mph grazie al suo potente motore 4.8L V10 e una carrozzeria in fibra di carbonio per ridurre il peso. Il motore è capace di raggiungere il regime massimo da quello minimo in appena 0.6 secondi, costringendo gli ingegneri Lexus ad impiegare un display digitale, perché la lancetta analogica non sarebbe stata abbastanza rapida.

La porsche Carrera GT, è invece una vecchia conoscenza della serie NFS. Dotata di un motore progettato per i prototipi da endurance, questa vettura è un proiettile da 200mph . La GT è stata prodotta dal 2004 al 2006, ma il suo motore V10 centrale sarà difficilmente dimenticato. Dotata di 604hp, la GT adotta freni da 15 pollici, e uno spoiler che si auto-attiva a 70mph.
A seguire la lista completa delle vetture in esclusiva PS3:
- Bugatti Veyron Super Sport
- Hennessey Venom GT
- GUMPERT apollo s
- Lamborghini Countach QV5000
- Koenigsegg Agera R
- Lexus LFA
- Porsche Carrera GT
Need for Speed: The Run è in uscita il 18 Novembre su PC, PS3, X360, Wii, e 3DS