Condividi

Per ora il porting del capolavoro di Irrational Games "Bioshock" su PSVita è "nelle mani delle persone del buisness" ha dichiarato Kevin Levine, creatore della saga. Levine si era dimostrato molto interessato a sfruttare la nuova periferica come la seguente intervista testimonia:

 

 

Nonostante sia un progetto su cui il creatore è molto interessato, in questo momento lui non ha potere a riguardo. Ha dichiarato "E’ qualcosa che ha ancora tanto potenziale" e "Le idee di gioco che abbiamo avuto su come sfruttare le caratteristiche della console sono molto vailde. Bisognerà vedere se le stelle si allineano."

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Street Fighter X Mega Man trailer di annuncio

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!