Un rappresentante di Ubisoft ha annunciato a MCV che almeno per quest’anno la software house non avrebbe tenuto la tradizionale conferenza alla Gamescom.
La società ha però affermato che saranno presenti, per i visitatori e giornalisti, titoli come Splinter Cell: BlackList, Rayman Legends e probabilmente Assassin’s Creed IV: Black Flag.

La Gamescom è la più importante fiera videoludica europea che quest’anno si terrà dal 21 al 25 Agosto a Colonia ( Germania ). La quarta edizione tenutasi nel 2012 ha fatto segnare numeri da record con 600 stand, 5300 giornalisti, 140 000 metri quadri di esposizione e 275.000 visitatori provenienti da 83 nazioni.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferite