Oggi l’annuncio del nuovo Call of Duty?

Un tweet dall’account ufficiale di Infinity Ward su una diretta streaming nel canale Twitch di COD potrebbe portare all’annuncio del nuovo Call of Duty, in attesa dell’E3 2016.

annuncio nuovo call of duty

Questo evento speciale dedicato a Call of Duty sarà trasmesso alle 17.30 ora italiana, come riporta l’annuncio fatto da Activision e Infinity Ward su Twitter.

Appena dopo questo annuncio è partito un evento speciale per il week-end del primo maggio (che terminerà oggi) relativo a un evento speciale denominato Call of Duty Infinite Warfare Messenger, ovvero un Facebook Bot Messenger che sfida il giocatore a decodificare un codice.

Ma non è finita qui, perchè Activision ha rilasciato anche un video dove i membri di Infinity Ward parlano del loro rapporto con il franchise, sarà un caso o si sta cercando di fare un’operazione nostalgia in vista di un possibile remake o versione remaster?

Questo sarà l’anno in cui Call of Duty sarà sviluppato nuovamente da Infinity Ward – non avveniva dal 2013 con Call of Duty Ghosts. Proprio quest’ultimo titolo è stato una mezza delusione sia a livello di vendite che di critica, nonostante i precedenti successi di Infinity Ward con la serie Modern Warfare.

Il prossimo titolo sarà dunque Call of Duty: Infinite Warfare? Pura speculazione seguendo il nome dato al gioco da fare tramite il messenger di facebook. Senza dubbio la finestra di rilascio sarà quella di Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma per avere maggiori certezze non ci resta che aspettare la diretta twitch di questa sera, restate su GameSource per i prossimi aggiornamenti sul nuovo Call of Duty.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!