NieR: Automata batte un altro record
L’acclamato NieR: Automata, action RPG partorito dalla mente di Yoko Taro e Platinum Games ha venduto più di 500,000 copie PC su Steam.

Secondo SteamSpy, NieR: Automata ha venduto esattamente 511,885 copie, con 114,480 acquirenti che lo hanno giocato nelle ultime 2 settimane. Altre statistiche rivelano che ieri il picco di giocatori è stato di 2,181 e più di 50 video sono stati uploadati su YouTube riguardo il titolo.
Per chi ancora non lo conoscesse, NieR: Automata è un titolo sviluppatoda PlatinumGames (autori di Bayonetta e Vanquish) e pubblicato da Square Enix su PlayStation 4 a febbraio 2017, per poi passare sulle altre piattaforme a marzo. Fino al 29 maggio erano state mandati agli store circa 1.5 milioni di copie in tutto il mondo . NieR: Automata è anche il sequel di NieR (spinoff della serie Drakengard). PlatinumGames ha inoltre rivelato di avere la volontà di sviluppare un altro titolo della serie.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteLa modalità Zombie in CoD: WWII sarà terrificante
