Ubisoft annuncia l’orario di lancio di Operation White Noise

Manca davvero pochissimo all'inizio della nuova stagione di Rainbow Six Siege.

Tutti gli appassionati di Rainbow Six Siege avranno segnato sul loro calendario la giornata di domani, per via dell’arrivo di Operation White Noise.

Come annunciato da Ubisoft, la nuova stagione competitiva, che vedrà l’introduzione di tre nuovi operatori: Zofia, Dokkaebi e Vigil, e della nuova mappa Torre Mok Myeok, prenderà il via domani 5 dicembre alle 17.oo ora italiana.

Come di consueto, prima di poter usufruire dei nuovi contenuti dovrete scaricare un aggiornamento. L’update sarà disponibile per tutti, così come la nuova mappa; i nuovi operatori invece saranno disponibili gratuitamente solo per i possessori del Season Pass anno 2 del gioco, per tutti gli altri tuttavia saranno acquistabili al costo di 25.000 crediti fama a partire dalla prossima settimana.

Operation White Noise

Vi ricordiamo che l’aggiornamento arriverà per tutte e tre le piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!