Death Stranding: Kojima lancia indizi su Instagram?

Death Stranding: Kojima su Instagram

Hideo Kojima è stato sempre molto criptico con i fan, tanto da divertirsi parecchio nel dare indizi apparentemente incompresibili sui suoi titoli in lavorazione. Nelle ultime settimane ha postato soltanto foto “innocue” di alcune action figures sui suoi canali social ma proprio oggi è arrivato qualcosa di inquietante e probabilmente legato a Death Stranding: una bambola.

death stranding kojima

Sul suo canale Instagram, Kojima ha infatti postato la foto di una testa di bambola a dir poco inquietante, su uno sfondo nero. A suggerire il fatto che abbia a che fare con Death Stranding vi è il fatto che fra gli hashtag utilizzati vi è proprio quello del gioco, oltre al fatto che la figura del bambino, così come quella della bambola, sono comparse più volte nei trailer e nelle immagini diffuse fino ad oggi.
L’immagine potrebbe nascondere qualche piccolo indizio o probabilmente nulla: conoscendo Kojima è possibile che sia semplicemente uno dei suoi stratagemmi per divertirsi.
Ricordiamo che Death Stranding è atteso su PlayStation 4 ma, attualmente, non ha ancora una data di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!