Dopo la cutscene con Johannes, continuate ad andare a destra finché non inizierà un altro filmato.
La porta a destra è bloccata, dovrete prima parlare con Johannes e salvare al punto di salvataggio.
Parlate con Dominique per ottenere la chiave. Potete fare affidamento su di lei quando dovrete comprare oggetti durante l’avventura.
Salite e uscite dalla porta di destra che prima era bloccata.
Salite sul bordo proprio sopra alla porta per ottenere un Ammo Up.
Continuate a sinistra per trovare la prima stanza del Teletrasporto. Vi sarà utile in seguito per tornare velocemente in questa zona.
Uscite di nuovo nel villaggio e continuate a destra finché non trovate un tetto in procinto di crollare. Per arrivare alla cassa dovete aspettare che il tetto crolli e ottenere così le Orecchie da Elfo.
Continuate a destra oltre la stanza con la cassa.
Tirate la leva per far scendere il ponte levatoio.
Attraversate il ponte per arrivare all’Entrata del castello.
Con questo avete superato la seconda zona di Bloodstained: Ritual of the Night. Da qui potrete dirigervi verso l’Entrata, seguendo la prossima guida.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Il mio pezzo Neon Abyss 2 Recensione inizia con una considerazione che mi ronza in testa, in vero non credo che Neon Abyss 2 sia un semplice “secondo capitolo” ma piuttosto una esplosione con le luci al neon. Neon Abyss 2 non si limita a replicare la formula del primo, la prende, la imbottisce di…
Se solo 10 anni fa avessimo pensato alle esclusive delle tre importanti major di console (Nintendo, Microsoft, Sony) arrivare anche verso altri lidi, senz’altro ci saremo messi a ridere. Il punto è che, allo stato attuale delle cose e tolto Nintendo dall’equazione, Microsoft ha praticamente sdoganato questo concetto. Mentre Sony… beh, anch’egli ci starebbe seriamente…
No Sleep For Kaname Date è stato uno degli annunci più sorprendenti, per me, avvenuti negli ultimi caoticissimi mesi. AI The Nirvana Initiative è uscito ormai un paio d’anni fa, quindi i tempi potevano anche essere maturi per una nuova avventura grafica nello stile dei Nonary Games, dei quali AI è il sequel spirituale (e…
Sembra che l’annuncio di Battlefield 6 possa essere imminente, soprattutto considerando l’aumento e l’insistenza dei leak emersi nell’ultima settimana. Tutto ciò potrebbe indicare l’inizio della campagna promozionale che farà da preludio al lancio del gioco. L’ultimo di questi leak riguardava l’inclusione di una modalità Battle Royale, accompagnato da una clip che è stata prontamente rimossa…
Con un post sulla piattaforma X, Dragami Games ha annunciato di aver siglato un accordo con Nada Holdings, una società taiwanese, per creare nuovi e molteplici progetti legati al folle action game Lollipop Chainsaw. Nel comunicato lo studio ha dichiarato di “mirare ad ampliare ulteriormente il franchising con sviluppi multipli e progetti di collaborazione con…
Dragon Ball Final Bout è un picchiaduro uscito su PlayStation alla fine degli anni ’90, in un periodo in cui Dragon Ball GT era ancora poco conosciuto, mentre la saga dei guerrieri Z viveva il suo massimo splendore. Erano ancora i tempi in cui i trucchi viaggiavano grazie al passa parola e inseriti digitando sequenze…