The Last of Us Parte II: Annalisa interpreta Ellie

PlayStation Italia e Annalisa invitano a reinterpretare il brano “Through The Valley”, dalla colonna sonora di The Last of Us Parte II, lanciando un nuovo contest.

In un mondo in cui il dolore è diventato la colonna sonora della vita umana, cantare può simboleggiare l’unica valvola di sfogo per affrontare le paure più recondite; proprio per questo, con l’obiettivo di celebrare l’uscita dell’atteso The Last of Us Parte II e coinvolgere gli appassionanti della saga nonché  i fans di Annalisa, Sony Interactive Entertainment Italia ha indetto un contest unico, capace di porre al centro i videogiocatori e le loro abilità canore.

The Last of Us Parte II Annalisa

Tutti coloro che vorranno mettersi alla prova avranno la possibilità di utilizzare come fonte di ispirazione il video realizzato da Annalisa, che ha così commentato l’iniziativa:

Quando, per la prima volta, ho visto il trailer di The Last of Us Parte II in cui Ellie, la protagonista, suonava e cantava il brano ‘Through the valley’, sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato subito che fosse bellissimo e così ho subito incominciato ad immaginare di cantarla, perché ho capito che mi avrebbe dato la possibilità di esprimermi al massimo della libertà.

A questo link potete trovare il videoclip con la sua reinterpretazione che inaugura il contest.

The Last of Us Parte II Annalisa

Fino al 15 luglio, sarà possibile per tutti gli utenti creare la propria versione dell’iconica canzone Through the Valley del cantautore statunitense Shawn James, mostrare il proprio talento e provare a vincere fantastici premi. Le modalità di partecipazione sono due:

  • Registrando un file audio e caricandolo sul sito https://www.thelastofus-song.it: i partecipanti sono invitati a realizzare un file audio in cui cantano una porzione a propria scelta del brano.
  • Girando una clip video e caricandola sempre sul sito https://www.thelastofus-song.it: agli utenti è richiesta l’interpretazione della canzone all’interno di un video clip musicale dalla durata massima di un minuto.

The Last of Us Parte II Annalisa

In ogni caso, per partecipare al concorso che vede protagonisti The Last of Us Parte II ed Annalisa, sarà necessario:

  • Collegarsi al sito https://www.thelastofus-song.it
  • Compilare l’apposito form di registrazione;
  • Caricare i brani seguendo le istruzioni delle rispettive modalità.

I più talentuosi potranno vincere una splendida Ellie Edition e dei fantastici kit contenenti numerosi gadget a tema, mentre il primo classificato – estratto esclusivamente tra coloro che avranno caricato il proprio video clip – avrà la possibilità di ottenere una magnifica chitarra Paoletti brandizzata The Last of Us Parte II.

E non dimenticate, tra una prova e l’altra, di dare una occhiata a tutte le guide di Gamesource per scoprire l’ultimo capolavoro di Naughty Dog nel migliore dei modi.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!