Novità in arrivo per Rainbow Six Siege

La nuova Stagione di Rainbow Six Siege porterà una ventata di nuovi contenuti.

Una grossa fuga di notizie ha svelato i nuovi contenuti in arrivo su Rainbow Six Siege. Queste novità faranno parte della Stagione 3 Anno 5. Tra queste un possibile crossover con la celebre serie stealth di Ubisoft Splinter Cell. Il leak proviene dall’utente Reddit Zer0Bytes, il quale ha mostrato sia uno screenshot sia un video in cui debuttava il nuovo Operatore chiamato Scout.

Il filmato ha confermato che questo nuovo Operatore di Rainbow Six Siege sia più incentrato sull’intelligence. Infatti può dispiegare fino a quattro telecamere in grado di sparare una raffica fino a cinque colpi. Pur essendo molto simili all’abilità Occhio del male di Maestro, le videocamere hanno un nuovo involucro a prova di proiettile che le rende anche più flessibili. I fan più accaniti di Splinter Cell possono notare anche alcuni altri piccoli particolari, come il visore notturno legato all’anca e l’iconico Karambit.

Rainbow Six Siege

Il filmato trapelato mostra anche il nuovo Operatore thailandese, in programma con l’aggiornamento della Stagione 4 Anno 5. Il gadget principale di Aruni è il Surya Gate, dispiegabile su porte, finestre e muri. Una volta dispiegato emette una barriera laser. Utilizza anche un braccio protesico che fornisce di base una nuova abilità secondaria: praticare fori più grandi nei muri più morbidi.

Rainbow Six Siege sequel

Stando a questo leak mostrato da Zer0Bytes, sarà anche presente un rework di alcuni punti specifici di alcune mappe. La nuova planimetria si concentra sull’alleggerimento di alcuni punti di strozzatura come Drum Room. Ubisoft sembra anche aver rimosso alcune finestre esterne e aver messo alcuni balconi all’interno.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!